la Louis Vuitton borsa Noe è diventato un fenomeno

Pubblicato il da louisvuittonoutlet.over-blog.com

A partire dal 1888, borse di Louis Vuitton sono disponibili in tela Damier. Sia Louis e Georges lavorato sul design, che porta il marchio deposee L. Vuitton, il modo di dire francese marchio L. Vuitton. A seguito di questa, Georges rilasciato la tela Monogram i cui simboli e la grafica sono stati influenzati dalla influenza tardo vittoriano in arte asiatica.

 

Nel 1901, la borsa Steamer, una borsetta per andare con le più grandi bauli da viaggio e LV, è stato introdotto. 1930 fu l'introduzione della elegante e senza tempo borsa Louis Vuitton Keepall, che prima era una sensazione di moda e poi un'icona. Insieme con il suo successore più piccoli, la Speedy, pelle il Keepall è lavorato con il disegno LV marchio in tutto, e la soave marchio curve e maniglie suggerire semplicità e praticità, pur mantenendo l'aura di lusso.

 

Originariamente una custodia per cinque bottiglie di champagne, la Louis Vuitton borsa Noe è diventato un fenomeno in cui le donne di classe superiore ha preso atto e lo ha trasformato in un must have borsetta. Designer di fama Stephen Sprouse e Marc Jacobs ha presentato una edizione limitata monogramma LV graffiti nel 2001, che era a disposizione solo un elenco di scelta del progettista.

 

Jacobs seguito il monogramma graffiti nel 2003 mentre lavorava con Takashi Murakami per creare una nuova tela di trenta modelli, tre colori, il Monogram Multicolore. E più recentemente Takashi Murakami moda il modello Cherry Blossom, nel 2004, e nuovo modello Monogram Cerises, nel 2005, entrambi i quali sono stati ispirati da animazione giapponese.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post