Louis Vuitton marca leader del settore

Pubblicato il da louisvuittonoutlet.over-blog.com

Da quando hanno colpito il mercato, borse Louis Vuitton sono stati ricercati per la loro arte fine ed inimitabile estetica. Borse Louis Vuitton sono ormai lo standard internazionale nel bagaglio, le valigie e borse da cui tutti gli altri sono giudicati.

Come lo champagne, i vini Bordeaux, formaggi e molte altre cose che migliorano notevolmente questa vita, borse Louis Vuitton ha iniziato in Francia. All'inizio del XIX secolo, l'imperatore di Francia, Napoleone III, era alla ricerca di qualcuno per gestire le borse di imperatrice Eugenia.

 

lv1.jpg

L'uomo è stato trovato l'imperatore Louis Vuitton, un gestore professionale bagagli che hanno gremito i bagagli per le famiglie di classe superiore. Vuitton ha aperto inventando ermetico e piatto bagagli impilabile. Da questi inizi, Vuitton ha costruito la sua impresa, stabilendo la sua sede primo progetto nel 1854.

 

Alle fiere del mondo nel 1867 e 1889, Louis Vuitton ha vinto prima un bronzo e poi una medaglia d'oro in riconoscimento della eccellenza del suo sacco. Ma non è stato fino al 1892 che le prime borse Louis Vuitton ha colpito il mercato. Poco dopo la linea di bagagli Louis Vuitton Società diventavano sempre più grandi. Fin da subito, e fino ad oggi, borse Louis Vuitton sono stati rispettati e conosciuti come sinonimo di qualità high-end e artigianali.

 

Fast forward al mondo di oggi, e Louis Vuitton borse sono diventate marcatori di classe e di lusso. Ciò contribuisce a rendere borse di Louis Vuitton marca leader del settore. Infatti, le borse sono così ambita che i contraffattori fertile inondare il mercato con false borse Louis Vuitton, in modo che meno dell'1% delle borse acquistate Borsa valori e vendute sono genuini Louis Vuitton fatto.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post